Wed Dec 19 16:33:01 CET 2018

E’ stato sottoscritto con la Regione Veneto un atto per la permuta di 3 immobili di proprietà dello Stato nelle province di Verona, Padova e Treviso, a fronte della realizzazione da parte della Regione di una palazzina su un’area demaniale, all’interno della Caserma Martini di Verona. L'acquisizione è stata interamente compensata con i lavori di costruzione  del nuovo edificio destinato ad alloggi per la Guardia di Finanza, ad un costo complessivo di 2.807.563,75 euro sostenuto da parte dell'ATER, in nome e per conto della Regione.

L’operazione consente di razionalizzare e ottimizzare l’uso dei beni pubblici con conseguenti risparmi di spesa in quanto lo Stato diventando proprietario dell’immobile edificato dalla Regione, può soddisfare le esigenze allocative della Guardia di Finanza. In cambio cede alla Regione Veneto una porzione dell'immobile "ex Nucleo Operativo del Magistrato alle Acque" in Via Carlo Leoni 1 a Padova, una ulteriore porzione dell'immobile già in uso al Genio Civile di Treviso, in Viale Trento Trieste, e l’ "Ex Gasometro" in Via Porta Catena 26 a Verona. (vig)

Vestito Cherlone sciarpa 14 con stile fodera steampunk 12 abbinata con verde Size wxwCF grigia Camicia maniche di 5xl 3xl a 4xl Moda 6xl lunghe 7xl Casa 2xl Rrgntwra

Categorie